La nostra storia

1_1979, con Pertini_web2_1979, con Pertini_web3_mozione-introduttiva-alla-Direttiva-Europea5_I rappresentanti del Claue al lavoro_webCopertina 1_webCopertina 2_webCopertina3_web

La nostra storia

La storia dello Studio inizia con quella culturale e professionale del fondatore, Michele Cennamo:

Attività accademica in ambito nazionale ed internazionale:

Specializzazione in Restauro dei Monumenti, professore di Tecnologia dell’Architettura e direttore scientifico dei laboratori Tecnologia Ambiente e Mobilità e Città Vesuviana del Centro Interdipartimentale L.U.P.T. della Federico II.

Visiting professor alla 7° Unitè Pedagogique d’Architecture di Parigi, Departement of Architecture – College of Tecnology  di Dublino, Facchoschulen di Dusserldof, Royal Institute of British Architects di Londra.

Attività di rappresentanza professionale in ambito nazionale ed internazionale:

Vicepresidente del Consiglio Nazionale Architetti dal 1977 e nel 1979 Presidente del C.L.A.E.U. Comitè de Liaison des Architectes de l’Europe Uniè, unico italiano ad assumere la presidenze generale oltre alla rappresentanza della Delegazione Italiana.

Lo Studio è attualmente una organizzazione professionale dinamica, capace di rispondere con un approccio qualitativo e prestazionale costante a qualsiasi esigenza del mercato professionale.